Tropppi invitati al matrimonio?

Capita a molti sposi, presi dall’euforia del momento, di trovarsi con una lista di invitati ben oltre superiore al previsto; ciò accade perché non si vuole rischiare di offendere e guai ad escludere un solo cugino di diciottesimo grado da parte di mamma o papà!

C’è lo zio con venti figli e l’ufficio con dozzine di impiegati in open space, quindi la notizia trapelerebbe e non sia mai che inimichi qualcuno!!

In realtà a molte persone poco importa dell’invito, non perché il vostro matrimonio sia un eveto poco importante, ma semplicemente per il fatto che 1)  non hanno voglia di spendere soldi in regali 2) non amano i matrimoni, quindi basterebbe una bella partecipazione che annunci il lieto evento ed eventualmente un bel sacchettino (in questo caso coloro che non volevano farvi il regalo rimarranno comunque “fregati”!), tutto ciò a far capire che avete pensato a loro!

In ogni caso, qualora il tarlo del “chi elimino??” si presentasse alle porte del vostro nido amoroso, vi lascio di seguito un utilissimo schemino che vi aiuterà a far chiarezza!

Buon week end!

Camilla

Who-will-make-the-wedding-list-590x850

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.