L’idea originale per un matrimonio tema baseball

Sei un appassionato di baseball e vorresti organizzare un matrimonio tema baseball?

Allora questa idea fa per te!

Oragnizzo matrimoni ormai da parecchi anni e ne ho viste molte, ma ci sono momenti in cui prendo in mano il cellulare e si stampa subito un gran sorriso sul viso perchè vengo catapultata immediatamente in quel determinato momento, con quelle persone che ti hanno coperta di stima e calore.

Spesso ci si scervella per trovare idee originali e soprendere tutti con effetti speciali, quando invece basta guardare dentro le proprie passioni e rivisitare tradizioni secolari, adattandole a ciò che più ci piace.

Quando rivivo attraverso questo genere di video, pezzetti di matrimoni penso: AMO i miei clienti ed i loro invitati!

Non è una bellissima idea per gli appassionati dello sport e vorrebbero un matrimonio tema baseball?

Quando rivivo attraverso questo genere di video, pezzetti di matrimoni penso: AMO i miei clienti ed i loro invitati!Non è una bellissima idea per gli appassionati di baseball???? 🙂

Pubblicato da Via fontana 30 – Wedding & Event Designers su sabato 4 novembre 2017

Oltre allo sposo, erano presenti molti giocatori di Baseball che, finita la cerimonia, si sono disposti frontali su due file parallele ed hanno inscenato un originale picchetto con le mazze.

Con gli sposi abbiamo deciso di personalizzarle facendole di due colorazioni in ordine speculare (parte inferiore bianca e superiore nera con scritta bianca per metà invitati e parte inferiore nera e superiore bianca con scritta nera per l’altra metà) e recanti la data del matrimonio ed il nome degli sposi.

Tutto è stato vissuto spontaneamente in modo perfetto e semplice.

Amo il mio lavoro!

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.