FAQ ed Etica

Ciò che caratterizza la nostra filosofia, che chiunque abbia avuto a che fare con noi ha riscontrato in prima persona, è l’etica che ci impegnamo a manenere nello svolgimento del nostro lavoro.

Questo è il motivo per cui, di seguito, abbiamo stilato i punti cardine del  nostro modo di lavorare, possiamo anche considerarli una sorta di risposte a determinate FAQ!

Codice etico via fontana 30:

– Noi non accettiamo commissioni (soldi per la referenza) dai fornitori. Gli operatori devono sapere che i nostri clienti sono i destinatari di qualsiasi scontistica o agevolazione a noi riservata.

– Trattiamo ogni cliente in modo equo e siamo onesti soprattutto nel rappresentare i nostri clienti.

– Sosteniamo a gran voce la nostra etica. Non cerchiamo o tentiamo di prendere/rubare clienti da altri operatori e non facciamo in modo di screditarli in tal senso.

– Ogni cliente riceve un nostro contratto dettagliato per qualsiasi servizio richiesto che sia di coordinamento, consulenza parziale o progettazione completa.

– Forniamo tutti i servizi concordati nel contratto che deve essere firmato sia dai clienti che da noi stessi, fornitori del servizio.

– Crediamo nella continua formazione e conoscenza riguardante il settore del matrimonio.

– Il costo del nostro lavoro viene preventivato di volta in volta ed è confrontabile con il mercato.

– Cerchiamo di fare il possibile per rispondere alle chiamate ed alle email il prima possibile (entro 48 ore).

– Facciamo sempre gli interessi del cliente e non i nostri. Gli operatori vengono suggeriti in base al merito e nell’interesse del cliente, non il nostro o dell’operatore.

– Non possiamo garantire che il vostro matrimonio sarà perfetto (saremmo ipocrite e poco realiste), ma possiamo garantire che faremo tutto il possibile per far sì che ogni particolare sia il più vicino possibile alla perfezione.

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