fbpx

FAQ ed Etica

Ciò che caratterizza la mia filosofia nel lavoro, che chiunque abbia avuto a che fare con me ha potuto riscontrare in prima persona, è l’etica che mi impegno a manenere nello svolgimento del mio lavoro.

Questo è il motivo per cui, di seguito, ho stilato i punti cardine del  mio modo di lavorare, possiamo anche considerarli una sorta di risposte a determinate FAQ!

Codice etico :

– Non accetto commissioni (soldi per la referenza) dai fornitori. Gli operatori devono sapere che i nostri clienti sono i destinatari di qualsiasi scontistica o agevolazione a noi riservata.

– Tratto ogni cliente in modo equo e sono onesta soprattutto nel rappresentare i miei clienti.

– Sostengoo a gran voce la mia etica. Non cerco o tento di prendere/rubare clienti da altri operatori e non faccio in modo di screditarli in tal senso.

– Ogni cliente riceve un contratto dettagliato per qualsiasi servizio richiesto che sia di coordinamento, consulenza parziale o progettazione completa.

– Fornisco tutti i servizi concordati nel contratto, che deve essere firmato sia dai clienti che da me stessa, fornitore del servizio.

– Credo nella continua formazione e conoscenza riguardante il settore del matrimonio e degli eventi.

– Il costo del mio lavoro viene preventivato di volta in volta ed è confrontabile con il mercato.

– Cerco di fare il possibile per rispondere alle chiamate ed alle email il prima possibile (entro 48 ore).

– Faccio sempre gli interessi del cliente e non i miei. Gli operatori vengono suggeriti in base al merito e nell’interesse del cliente, non il mio o dell’operatore.

– Non posso garantire che il vostro matrimonio sarà perfetto (sarei ipocrita e poco realista), ma posso garantire che farò tutto il possibile per far sì che ogni particolare sia il più vicino possibile alla perfezione.

pinit fg en rect red 28 wedding planner lago di garda