via fontana 30 – tutto per matrimonio ed eventi

Cena al Buio a Verona

È stato difficile mantenere il segreto e finalmente siamo pronti a mostrarvi il nuovo evento in collaborazione con Enoteca Segreta Verona, ci abbiamo riflettuto, ci siamo confrontati ed abbiamo sfornato un’esperienza esclusiva che metterà alla prova i vostri sensi!

Un evento imperdibile a numero chiuso, una serata dedicata alla riscoperta di voi stessi..

Una serata non convenzionale dove i sensi faranno da padrone, l’occasione di provare sensazioni nuove, di non lasciarsi guidare principalmente dalla vista, immergendosi in un contesto che appaga anche lo spirito.

Via fontana 30 – Wedding & Event Designers in collaborazione con Enoteca Segreta Verona, organizza una cena al buio, l’esperienza sensoriale che vi stupirà e vi farà scoprire un nuovo modo di gustare buon cibo e buon vino, provando abbinamenti particolari che vi lasceranno increduli.

Spegniamo le luci ed accendiamo i sensi.

Evento a numero chiuso.

Un viaggio sensoriale.

Cenare al buio può cambiare il vostro punto di vista su molti preconcetti.
L’ 80% delle informazioni che assimiliamo passano attraverso la vista che ci influenza in modo decisivo.
Riscoprire i nostri sensi è anche un modo di tornare alle basi poichè non si dovrà mangiare solo con gliocchi. Gusto, olfatto, tatto ed udito rimangono dimensioni indispensabili per consolidare il nostro giudizio e per riadattare le nostre scelte. Per questo motivo la cena al buio è un’esperienza sensoriale unica.

Per info e prenotazioni:
info@viafontana30.it

Cena al buio enoteca segreta verona
Exit mobile version