Verde Irlanda. Il matrimonio di Anna e Simone

auto sposi

Libretto messa personalizzato

Un matrimonio il cui filo conduttore è l’Irlanda, quello ospite stamani sul nostro blog.

Il tutto ha inizio dalla sposa e dai dettagli del suo bouquet di mughetti.

v

Un matrimonio delicato e sentito, dove il verde – colore dominante della splendida e selvaggia terra conosciuta come Irlanda – ne fa da padrone; per donare un tocco tutto primaverile si alternano dettagli pesca ed avorio.
Effetto assicurato anche dalla presenza di fiori selvatici e dai toni pastello: prestanti rose dai petali in tonalità e capolini di camomilla.

allestimento con rose e fiori di camomilla

Allestimehi chiesa rose e fiori di camomillanto Ban

Le più conosciute bevande irlandesi, fra birra e Whisky, fanno da protagoniste nominando i tavoli al quale gli invitati siederanno.

segnatavolo tema irlanda

Messaggio nel segnatavolo: “Per gli irlandesi regalare agli sposi una campanella contribuisce a ripristinare la felicità e l’armonia della coppia, perché si ritiene che suonare un campanello ricordi i loro voti nuziali. Allora, suoniamo per Anna e Simone!!!”

Dettagli ricercati e coordinati, dal libretto messa ai coni riso, dalle escort card ai menu, per terminare il tutto con una scenografica confettata allestita da noi con prodotti di qualità eccellente.

confettata green dettagli confettata green tema irlanda

Piccole curiosità sulla terra dei trifogli allietano gli ospiti e li catapultano in quello che è un ricevimento sentito e coinvolgente.

cono riso tema irlanda verde

Messaggio nei coni: “Marry in April when you can, Joy for Maiden and for Man.”

confezione bomboniera tema irlanda verde

musicista gruppo musica irlandese

Una coppia dolcissima, innamoratissima ed affiatatissima, che ha vissuto il suo più bel giorno proprio come se l’era sempre immaginato. E noi siamo liete di aver contribuito a questo.

taglio torta

Fotografo sposi

 

Share Button

Lascia un commento