Chi siamo

Patrizia –  Creativa

Wedding Planner Verona Lago di GardaMi chiamo Patrizia e la mia avventura ebbe inizio negli anni ’70 nei pressi del Lago di Garda con un piccolo negozietto di bomboniere e partecipazioni che rimarrà sempre nel mio cuore, per questo posso dire di avere ormai un’esperienza trentennale riguardando il mondo delle nozze, ad oggi mi sarò occupata di centinaia di matrimoni, che ricordo con molto affetto. Ho allargato la mia attività seguendo il consiglio di mia figlia e dei miei adorati clienti, per cui sono stata una consigliera e, per alcuni, anche una seconda mamma. Il mio stile prende ispirazione dai principi del bon ton e del galateo, avendone studiato per anni le regole applicate anche al matrimonio.
Adoro creare ed ideare cose nuove, fuori dal comune, pur restando nell’eleganza.


 Camilla – Wedding Planner/Event designer

Camilla wedding designer verona lago di gardaSono Camilla e nel 2009, dopo la laurea, ho deciso di provare questa affascinante professione.
Inizialmente le mie aspirazioni erano differenti, date le mie esperienze formative e lavorative, il mio sogno era fare la pubblicitaria. Per questo motivo ho sviluppato il senso estetico, la creatività e la pragmatica. Il lavoro di wedding planner mi è “caduto addosso”, come? Fin da piccola ho sempre osservato mia mamma nel lavoro, quindi ho deciso di provare e fare esperienza presso una grande agenzia di event design, da lì mi sono convinta! È stato semplice combinare i principi imparati nei vari settori con il lavoro di mia mamma, che sto ampliando.
Voglio essere sempre aggiornata, amo il contatto con gli sposi, adoro il feeling che creiamo e le idee che nascono.

È interessante entrare in sintonia col cliente, uscendo spesso da mode e regole, mi entusiasma la spontaneità delle idee e cerco sempre di seguire ciò che vogliono, consigliandoli. Questa è la base per dar vita a veri matrimoni e non copie di altri!

Per conoscere le mie esperienze formative e professionali:

Un po’ di storia..

via fontana 30” nasce nel 1992 nel centro storico di Peschiera del Garda, in provincia di Verona (Veneto), col desiderio di proporre oggetti particolari e di ottima qualità. È sempre stato un luogo dove gli sposi possono trovare soluzioni assolutamente creative ed uniche nel loro genere. Le continue richieste da parte di sposi per la rifinitura e l’organizzazione del loro matrimonio, ha fatto sì che “via fontana 30” (situata a Peschiera sul lago di Garda, confinante con le province di Verona, Brescia, Trento e Mantova ) diventasse un punto di riferimento per coloro che si avvicinavano alla data delle nozze e non sapevano da dove iniziare o non avevano il tempo di occuparsene. Ad oggi, questa realtà si è soprattutto specializzata nell’organizzazione di matrimoni, rendendo così prezioso anche l’evento più semplice.

La nostra mission

Creare e realizzare ogni evento diverso dall’altro, senza ripeterci mai, con la creatività e l’etica che ci  contraddistingue da sempre.

Lavoriamo dalla parte del cliente e mettiamo le nostre conoscenze a sua completa disposizione.

Wedding Planner Verona Lago di Garda